PETAkids.com

giovedì 3 maggio 2012

Ampere - Like Shadows (2011)

E' da ieri che penso a che disco avrei postato oggi e prima di addormentarmi ero giunto alla concluisione che il gruppo di oggi sarebbero stati i Cult of Luna (di cui però parleremo molto a breve), poi però questa mattina mi sono svegliato, ho fatto la cacca, ho aperto la riproduzione casuale di Itunes e mi sono partiti gli Ampere e non ho potuto resistere. Forse una delle migliori band screamo di sempre, quest'anno Will, Andy, Meghan e Minior festeggiano 10 anni di attività insieme e nonostante ciò, like Shadows è stato il loro primo LP; si tratta di un disco screamo vecchia maniera quindi caotico, struggente e devastante, con forse uno delle voci che più preferisco in questo genere, caratterizzato ulteriormente da la brevità dei pezzi (il più lungo dura 2.00 min) che permette di ascoltare 15 traccie in soli 13 minuti!

O_o

Segui la band qui

Acquista il disco qui

Nessun commento:

Posta un commento